Accedi    |    Registrati
Altro
dora (lunedì 27 agosto 2012) Categoria: Altro
E' arrivata la pioggia (??) Risposta a Francesco
Qui sono cadute due, dico DUE gocce d'acqua, accompagnate da un turbinio d'aria e da un susseguirsi di nuvoloni veloci e...inefficaci. L'aria è più fresca a quest'ora (sono le 21), ma oggi è stato il solito caldo. La vera tragedia qui da noi sono le zanzare. Non si può uscire nei cortili perchè nel giro di qualche secondo si è assediati da nuguli di zanzare, specie tigre, che sono anche particolarmente fameliche. Le prossime previsioni, riportano i cieli al bello, ma forse con temperature più "umane", staremo a vedere.
Ciao, Francesco, come sta tua cognata? E tua moglie? Riescono a trovare un po' di conforto in qualche modo? E tu, come vai?
Segnala abuso


df74e3700ff8100de8b111e41794ce3a
Assunta (lunedì 27 agosto 2012)
23:36 del 27-08-2012
Ciao Dora, tutto bene? La conosci la canzone: una lacrima sul viso? Ecco appunto è quella che è scesa dal cielo una goccina di acqua che quando si è appoggiata sul mio parabrezza, ho pensato alla pipì di un passerotto di passaggio. Le zanzare sono un discorso a parte e fossero solo loro, quest'anno si sono coalizzate con i moscerini microscopici e fastidiosi al massimo, giorni fa mi ha punta una vespa, mi si è gonfiato talmente il braccio, che ho dovuto ricorrere al medico ed al cortisone, pensavo che morisse la vespa dopo avermi punta, ma non è stato così, io ho avuto la peggio.
Mafaldaaaaaaaa! chiudi la bocca o meglio stai ferma con i tasti e non replicare!!!!!! La vespa non è morta
Francesco (martedì 28 agosto 2012)
Ciao gemella Dora! Mia moglie ti ringrazia per il pensiero, ma purtroppo mia cognata è quasi sempre chiusa in casa a farsi degli scrupoli su quello che avrebbe potuto fare per il figlio e mia moglie è quasi sempre in apprensione per Lei e, come si dice piove sempre sul bagnato, mio cognato ha dovuto di nuovo farsi ricoverare in ospedale per vecchi acciacchi (comunque è uscito oggi) e suo fratello, appena andato in pensione, per un'operazione per una diverticolite ed io mi barcameno tra visite in ospedale, da mia cognata ed a volte al cimitero. Ma si tira avanti, lo esige la vita!
Per cambiare discorso, qui l'aria è rinfrescata, Da 31-32 gradi si è passati a 24-25: è un'altra storia, ma le zanzare e moscerini, molto incavolati, sono sempre presenti!
Per Assunta consiglio un vecchio rimedio per le punture delle vespe, che io stesso ho sperimentato, quando sistemavo le tegole di un tetto in una casa di campagna: appena ti punge una vespa, se hai a disposizione una cipolla, ne tagli un pezzo e spremi il succo sulla foro della puntura della vespa e vedrai che avrai dei benefici, anche se malauguratamente la vespa (ne saresti felice Assunta, eh!) non muore.
Un abbraccio, amiche mie!!! :-)



Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0